PRIME NOTE AL PIANOFORTE

 13,00

Metodo per pianoforte dedicato ai bambini dai 4 agli 8 anni

Peso0.1500 kg
Dimensioni0.0000 × 0.0000 × 0.0000 cm
Autore

Pagine

48

COD: 95004D Categorie: , ,

PRIME NOTE AL PIANOFORTE

L’educazione musicale andrebbe coltivata fin dai primissimi anni.

Ecco un nuovo ed “unico” metodo che permette di avvicinarsi alla musica applicando direttamente la teoria alla pratica dello strumento.

Il sistema ideato non cambia nulla nella serietà e nel rigore professionale a cui il futuro allievo dovrà sottoporsi: è un metodo che dopo pochissime lezioni lo renderà in grado di suonare semplici melodie accompagnate e piccoli pezzi per pianoforte a 4 mani; tutto ciò avverrà indirizzando gradualmente al corso tradizionale di pianoforte con maggiore gratificazione da parte dell’allievo. L’esperienza del M° Piovano, ha reso possibile questo meraviglioso testo che sta riscuotendo ampi consensi in tutta Italia.

Già adottato da numerosi insegnanti e Scuole private è consigliato per i bambini dai 4 agli 8 anni. Il piccolo allievo iniziando da due note ed utilizzando una linea del rigo musicale imparerà divertendosi e con facilità la lettura della musica. Ogni lezione è disposta su due facciate: una dedicata al Maestro con tutti i suggerimenti e le indicazioni da seguire ed una dedicata all’allievo contenente vari esercizi e alcuni allegri disegni. “Prime note al pianoforte” è un metodo per entrare nel meraviglioso mondo della musica in maniera gratificante e gioiosa.